Testo di ' Fünfte Dimension ' di Peter Schilling

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fünfte Dimension di Peter Schilling, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Gestern - Herzfrequenzen noch normal
Heute - umgibt mich ein Gerüst aus Stahl
Was wichtig war, ist reduziert auf null

Herzton - von Maschinen abgehört
Computer - von eignen Daten ganz verwirrt
Die Wissenschaft, die Technik hat keine Chance

Strahlen - wirre Klänge häufen sich
Strahlen - die Erinnerung erlischt
Ich fühl Energie und ich beginn zu

Schweben in das Licht
Kein Atemzug und kein Gefühl
Ich fliege ohne mich
Hoch, tief, Raum und Zeit
Kein Anfang und kein Ende
Und auch keine Wirklichkeit
Reinkarnation
In Lichtgeschwindigkeit als heller
Strahlenstrom zur fünften Dimension

Körper - degradiert zu Material
Wärme - entzieh ich ihm mit einem Mal
Ich fühl Energie und ich beginn zu

Sentiti come una star cantando la canzone Fünfte Dimension di Peter Schilling, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fünfte Dimension di Peter Schilling sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fünfte Dimension perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fünfte Dimension ? Avere a portata di mano il testo della canzone Fünfte Dimension di Peter Schilling può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fünfte Dimension di Peter Schilling, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fünfte Dimension di Peter Schilling.