Testo di 'La gadoue' di Petula Clark

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La gadoue che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La gadoue di Petula Clark, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Du mois de septembre au mois d'aoûtfoudrait des bottes de caoutchoucpour patauger dans la gadoue-une à une les gouttes d'eaume dégoulinent dans le dosnous pataugeons dans la gadoue-vivons un peu sous le ciel gris-bleud'amour et d'eau de pluieet puis mettons en marche les essuie-glaceset rentrons à Paris-ça nous changera pas d'icinous garderons nos parapluiesnous retrouverons la gadoue-il fait un temps abominableHeureusement tu as ton imperméableet ça n'empêche pas la gadoue-il fallait venir jusqu'icipour jouer les amoureux transiset patauger dans la gadoue-vivons un peu sous le ciel gris-bleud'amour et d'eau de pluieet puis mettons en marche les essuie-glaceset rentrons à Paris-L'année prochaine nous ironsdans un pays où il fait beauet nous oublierons la gadoue

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La gadoue è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La gadoue era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone La gadoue di Petula Clark, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La gadoue? Avere a portata di mano il testo della canzone La gadoue di Petula Clark può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La gadoue di Petula Clark.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La gadoue di Petula Clark.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La gadoue di Petula Clark, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La gadoue di Petula Clark.