Testo di 'Marin (Enfant du voyage)' di Petula Clark

Vuoi conoscere il testo di Marin (Enfant du voyage) di Petula Clark? Sei nel posto giusto.

Marin (Enfant du voyage) è una canzone di Petula Clark il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Marin (Enfant du voyage) di Petula Clark, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Enfant du voyageTon lit c'est la merTon toit les nuagesEté comme hiverTa maison c'est l'océanTes amis sont les étoilesTu n'as qu'une fleur au cœurEt c'est la rose des ventsTon amour est un bateauQui te berce dans ses voilesMais n'oublie pas pour autantQue l'on t'attendEnfant du voyageTon cœur s'est offertAu vent, aux nuagesLà-bas sur la merMais tu sais que dans un portTremblant à chaque sirèneUne fille aux cheveux d'orPerdue dans le vent du nordUne fille aux cheveux d'orCompte les jours et les semainesEt te garde son amourPour ton retour

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Marin (Enfant du voyage) di Petula Clark.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Marin (Enfant du voyage) di Petula Clark sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Marin (Enfant du voyage) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Petula Clark, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Marin (Enfant du voyage)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Marin (Enfant du voyage) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Marin (Enfant du voyage) di Petula Clark.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Marin (Enfant du voyage) di Petula Clark, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Marin (Enfant du voyage) di Petula Clark.