Testo di 'William Butler Yeats Visits Lincoln Park and Escapes Unscathed' di Phil Ochs

Vuoi conoscere il testo di William Butler Yeats Visits Lincoln Park and Escapes Unscathed di Phil Ochs? Sei nel posto giusto.

As I went out one evening to take the evening air
I was blessed by a blood-red moon
In Lincoln Park the dark was turning
I spied a fair young maiden and a flame was in her eyes
And on her face lay the steel blue skies
Of Lincoln Park, the dark was turning
Turning

They spread their sheets upon the ground just like a wandering tribe
And the wise men walked in their Robespierre robes
Through Lincoln Park the dark was turning
The towers trapped and trembling, and the boats were tossed about
When the fog rolled in and the gas rolled out
From Lincoln Park the dark was turning
Turning

Like wild horses freed at last we took the streets of wine
But I searched in vain for she stayed behind
In Lincoln Park the dark was turning
I'll go back to the city where I can be alone
And tell my friend she lies in stone
In Lincoln Park the dark was turning

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di William Butler Yeats Visits Lincoln Park and Escapes Unscathed di Phil Ochs.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di William Butler Yeats Visits Lincoln Park and Escapes Unscathed è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di William Butler Yeats Visits Lincoln Park and Escapes Unscathed perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando William Butler Yeats Visits Lincoln Park and Escapes Unscathed? Avere a portata di mano il testo della canzone William Butler Yeats Visits Lincoln Park and Escapes Unscathed di Phil Ochs può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone William Butler Yeats Visits Lincoln Park and Escapes Unscathed di Phil Ochs.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come William Butler Yeats Visits Lincoln Park and Escapes Unscathed di Phil Ochs.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come William Butler Yeats Visits Lincoln Park and Escapes Unscathed di Phil Ochs, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone William Butler Yeats Visits Lincoln Park and Escapes Unscathed di Phil Ochs.