Testo di 'I Thought I Never Would Forget' di Phil Vassar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Thought I Never Would Forget che stavi cercando.

I Thought I Never Would Forget è una canzone di Phil Vassar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Thought I Never Would Forget di Phil Vassar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone I Thought I Never Would Forget? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Thought I Never Would Forget di Phil Vassar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I went back in time today a box i thought
I'd thrown away
Had fallen off the basement shelf,
I tripped and almost hurt myself
Scattered there across the floor
A new year's eve hat from '94
Ticket stubs to billy joel and pictures
From the sugar bowl
Some of these souvenirs i remember
Mostly i don't
It's funny how time reduces a keepsake
To a footnote

The wheres and the whens that meant
So much then
Have gracefully moved along
My memory had mercy on me and let me go on
Considering everything you meant i thought
I never would forget

Here's us dancing on your birthday
July 29th or 28th
The song was

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Thought I Never Would Forget di Phil Vassar.

Sapere cosa dice il testo di I Thought I Never Would Forget ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Thought I Never Would Forget era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Thought I Never Would Forget è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Thought I Never Would Forget di Phil Vassar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Thought I Never Would Forget perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Phil Vassar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Thought I Never Would Forget... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Thought I Never Would Forget nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I Thought I Never Would Forget di Phil Vassar.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Thought I Never Would Forget di Phil Vassar.