Testo di 'Noite Estranha' di Pianuts

Vuoi conoscere il testo di Noite Estranha di Pianuts? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Noite Estranha di Pianuts, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Neste sonho de mil cores distorcidas
Eu viajo no nada
A lua me embriaga assassina
Me doem os ossos neste frio da madrugada
Os sons surgem distantes
O céu parece desabar
A cidade dorme
Eu prefiro acordar

Este silêncio me sufoca
Flores explodem no meu peito
Ruas, desertas avenidas
Sonhos mórbidos no espelho
Neste sonho de mil vozes
Cores se perdem no Ar
A noite estranha anuncia
A obscura musica do Mar

Play Escuchar "Noite Estranha" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Noite Estranha è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Noite Estranha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Noite Estranha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Noite Estranha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noite Estranha di Pianuts sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noite Estranha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pianuts, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Noite Estranha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Noite Estranha nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Noite Estranha di Pianuts.