Testo di 'Ultimos Carnavais' di Picassos Falsos

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ultimos Carnavais di Picassos Falsos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ultimos Carnavais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ultimos Carnavais di Picassos Falsos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O carnaval nem parece que já passou por aqui
O carnaval será que ainda faz todo mundo sorrir
Agora eu sei que a grande festa está na minha cabeça
Agora eu sei onde acontece a enorme confusão

Se fico rouco é de tanto falar com as paredes
Algo de novo me faz ranger todos os dentes
Minha mente ainda está confusa
Entre o meu coração e o meio da rua
Vivo numa cidade dentro de uma explosão
Onde o melhor do carnaval não é mais
A mesma ilusão

Que tal você me dar seus lindos braços
Vamos perder nosso tempo vendo a banda passar
Todos os ritmos as maravilhas desse país
Temos tudo nessa festa até a chance de morrer e de matar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ultimos Carnavais di Picassos Falsos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ultimos Carnavais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ultimos Carnavais di Picassos Falsos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ultimos Carnavais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Picassos Falsos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ultimos Carnavais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ultimos Carnavais nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ultimos Carnavais di Picassos Falsos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.