Testo di 'L'odore Del Porto' di Pierangelo Bertoli

L'odore Del Porto è una canzone di Pierangelo Bertoli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone L'odore Del Porto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di L'odore Del Porto di Pierangelo Bertoli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Notte umida e opaca
Questo buio riaccende i miei incubi e la voglia di te
Mentre il cielo si gonfia di nebbia e diventa una scatola chiusa sopra di me
Vorrei un telecomando per dare colore alle immagini come in una Tv
Ma è difficile quando la luce dell'alba non vuole sorridere più
Proverò a raccontare ai miei occhi, alla luna e agli specchi che porto con me

Marinaio più in fretta, non cambiare la rotta
C'è una donna che aspetta un mio sì
Sono pronto a salpare, a sfidare il tuo mare
Ma il suo viso è lontano da qui
Chiama forte, la mente ti raggiungerò
Non ho paura adesso che mi hai detto tutto, adesso che lo so

Non si scorge la terra
Questo mare nel buio si agita ma non parla di te
Cerco tra i profumi l'odore del porto che aspetto, ma ancora non c'è
Basterebbe un gabbiano per darmi il coraggio di chiedere per sapere di te
Ma il rumore del legno sull'acqua non spezza il silenzio e mi lascia con me
Cercherò tra le cose che sento una strada di vento che porti da te

Marinaio più in fretta, non cambiare la rotta
C'è una donna che aspetta un mio sì
E non devo pensare ai minuti, alle ore, a quanto ancora è lontano da qui
Urla forte, la mente ti raggiungerò
Non è più un sogno adesso che mi hai detto tutto adesso che lo so

Marinaio più in fretta.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di L'odore Del Porto di Pierangelo Bertoli.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con L'odore Del Porto di Pierangelo Bertoli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'odore Del Porto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone L'odore Del Porto di Pierangelo Bertoli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di L'odore Del Porto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone L'odore Del Porto di Pierangelo Bertoli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'odore Del Porto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando L'odore Del Porto? Avere a portata di mano il testo della canzone L'odore Del Porto di Pierangelo Bertoli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pierangelo Bertoli, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'odore Del Porto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'odore Del Porto nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'odore Del Porto di Pierangelo Bertoli.