Testo di 'J'entends la sirène' di Pierpoljak

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone J'entends la sirène che stavi cercando.

J'entends la sirène è una canzone di Pierpoljak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone J'entends la sirène di Pierpoljak, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone J'entends la sirène? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di J'entends la sirène di Pierpoljak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

J'entends encore la sirèneDu beau navire tout blancQui, voilà bien des semaines,Va des Iles sous le VentLorsqu'à la marée montanteIl entra dans le vieux portJe riais, j'étais contenteEt mon cœur battait très fort.Le vent chantait sur la duneEt jouait avec la merOù se reflétait la lune.Dans le ciel, tout était clair.Le premier qui vint à terreFut un jeune moussaillon,Le deuxième, un vieux grand-père,Puis un homme à trois galons.Donnez-moi, ô capitaine,Du beau navire tout blancQui venait des mers lointaines,Un beau marin pour amant.Je l'attendrai sur la dune,Là-bas, tout près de la mer.Au ciel brillera la lune.Dans mon cœur tout sera clair.Il est venu, magnifique,Avec une flamme... en Dieu,Venant des lointains tropiques,Savait des mots merveilleux,Me piqua toute une bague,Me jura d'éternels sermentsQue se répétaient les vaguesEn clapotant doucement.Nous étions seuls sur la dune.Le vent caressait la mer.Dans le ciel riait la luneEt lui mordait dans ma chair.Il partit sur son navire,Son beau navire tout blancEt partit sans me le dire,Un soir, au soleil couchant.J'entends toujours la sirèneDu bateau qui l'emporta.Sa voix hurla, inhumaine,"Tu ne le reverras pas !"Et, depuis lors, sous la lune,Je vais écouter le ventQui vient le soir, sous la dune,Me parler de mon amant.

Sapere cosa dice il testo di J'entends la sirène ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone J'entends la sirène era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone J'entends la sirène di Pierpoljak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di J'entends la sirène è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone J'entends la sirène di Pierpoljak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando J'entends la sirène? Avere a portata di mano il testo della canzone J'entends la sirène di Pierpoljak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pierpoljak, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone J'entends la sirène... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone J'entends la sirène nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come J'entends la sirène di Pierpoljak.