Testo di 'Le billard électrique' di Pierpoljak

Vuoi conoscere il testo di Le billard électrique di Pierpoljak? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le billard électrique che stavi cercando.

Le billard électrique è una canzone di Pierpoljak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

"Pas la peine de suivre l'aiguille.",Dit le patron du bar,"Ça n'avance à rienElle est en retard !Va jouer aux billesÇa passe le temps et ça fait du bien..."Il met ses vingt balles dans la mécaniqueUn déclic !Les billes sautent au garde-à-vous !La première bondit comme une hystérique.Ça cavale, ça sonne, ça s'allume partout !Ding ! Ding ! Ça crépite comme une mitrailletteDing ! Un œil fait "tilt"... Ding ! Une bouche fleurit!Une pin-up s'éclaire des pieds à la têteAu fond de la vitrine en verre dépoli.Cent mille ! C'est le ballet des nombres magiques !Deux cent ! Re-ding-ding !!La bille n'écoute pas...Elle baisse dans le couloir comme prise de paniqueZut ! Raté !... Huit heures...Elle ne viendra pas..."A quoi sert de guetter la porte ?",Dit le patron du bar,"Faut pas s'énerverVous êtes beau gosseElle, elle est pas morte !Une de perdue, dix de retrouvées..."Il remet vingt balles dans la mécanique.De ses doigts crispés, il tend le ressort.La bille sème partout des flashes électriques,Pas autant, pourtant,Qu' 'y en a dans son corps...Ah ! La sacrée garce ! Elle ira quand même...Re-ding ! Ding ! Ça y est !Dans l'trou des cinq cent !!!Une partie à l'œil, il comprend le systèmeEt ding ! Et re-ding !! Ça devient angoissant...Ding ! Ding ! Il s'agrippe, il secoue, il cogne...Ding ! Comme si c'était..."Holà ! Faudrait voir... !Il va tout casser", dit le patron qui rogneZut ! Le jeu s'éteint !... Neuf heures...Plus d'espoir...Il s'excuse, il s'en va livide,Les nerfs détendus, mais le cœur si gros."Il va jouer ailleurs",Dit le patron candide"Il va jouer ailleurs, ou bien se foutre à l'eau..."Ding ! Cent mille ! Ding ! Ding ! Deux cent mille !Trois cent ! Quatre cent !Cinq cent mille !Ding ! Ding ! Ding ! Re-ding ! Ding ! DING !... TILT !!!...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le billard électrique di Pierpoljak.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le billard électrique di Pierpoljak, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Le billard électrique ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le billard électrique era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Le billard électrique di Pierpoljak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le billard électrique perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le billard électrique? Avere a portata di mano il testo della canzone Le billard électrique di Pierpoljak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pierpoljak, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le billard électrique... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le billard électrique nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le billard électrique di Pierpoljak, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le billard électrique di Pierpoljak.