Testo di 'Le métro de Paris' di Pierpoljak

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le métro de Paris che stavi cercando.

Le métro de Paris è una canzone di Pierpoljak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le métro de Paris di Pierpoljak, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Des escaliers mécaniques,Portillons automatiques,Couloirs de correspondance,Heures de pointe et d'affluence,Portières en mosaïque,Labyrinthe fantastiqueEt toujours, en courant,Des gens qui vont et viennent,Et encore, en courant,Les mêmes gens qui reviennentEt le métro qui flânait sous Paris,Doucement s'élance et puis s'envole,S'envole sur les toits de Paris.Des midinettes qui trottinent,Des ouvriers qui cheminent,Des dactylos qui se pressent,Des militaires qui s'empressent,Des employés qui piétinent,Des amoureux qui butinentEt toujours, en courant,Des gens qui vont et qui viennent,Et encore, en courant,Le mêmes gens qui reviennentEt le métro qui flânait sous Paris,Doucement s'élance et puis s'envole,S'envole sur les toits de Paris.Des escaliers mécaniques,Portillons automatiques,Des bruits de pas qui résonnentDans les couloirs monotones,Basilique fantastiqueDans le faubourg électrique,Le métro de Paris,Gigantesque ver luisantSur les toits de Paris,A tissé des fils d'argentEt, doucement,Il s'étire sur les toits de ParisEt glisse, glisse, glisse, glisse, glisse...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Le métro de Paris è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le métro de Paris di Pierpoljak, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Le métro de Paris ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Le métro de Paris di Pierpoljak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Pierpoljak, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le métro de Paris... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le métro de Paris nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le métro de Paris di Pierpoljak.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le métro de Paris di Pierpoljak, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le métro de Paris di Pierpoljak.