Testo di 'Un étranger' di Pierpoljak

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Un étranger che stavi cercando.

Un étranger è una canzone di Pierpoljak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Un étranger di Pierpoljak, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Un étranger? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Un étranger di Pierpoljak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

L'étranger - Edith Piaf de Edith Piaf :Il avait un air très doux,Des yeux rêveurs un peu fousAux lueurs étranges.Comme bien des gars du Nord,Dans ses cheveux un peu d'or,Un sourire d'ange.J'allais passer sans le voirMais quand il m'a dit bonsoirD'une voix chantante,J'ai compris que, ce soir-là,Malgré la pluie et le froid,Je serais contente.Il avait un regard très doux.Il venait de je ne sais où.D'où viens-tu ? Quel est ton nom ?Le navire est ma maison.La mer mon village.Mon nom, nul ne le saura.Je suis simplement un garsArdent à l'ouvrageEt si j'ai le cœur trop lourd,Donne-moi donc un peu d'amour,Espoir de caresses.Et moi, fille au cœur blasé,J'ai senti, sous ses baisers,Une ardente ivresse.Il avait un regard très douxIl venait de je ne sais où.Simplement, sans boniments,J'aimais mon nouvel amant,Mon époux d'une heure.Comme bien des malheureux,Il croyait lire en mes yeuxLa femme qu'on pleureEt, follement, j'espéraisQu'au matin, il me diraitSuis-moi je t'emmène.J'aurais dit oui, je le sens,Mais il a fui, me laissantRivée à ma chaîne.Il avait un regard très doux.Il venait de je ne sais où.J'ai rêvé de l'étrangerEt, le cœur tout dérangéPar les cigarettes,Par l'alcool et le cafard,Son souvenir chaque soirM'a tourné la têteMais on dit que, près du port,On a repêché le corpsD'un gars de marineQui, par l'amour délaissé,Ne trouva pour le bercerQue la mer câline.Il avait un regard très doux.Il s'en allait je ne sais où.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Un étranger di Pierpoljak.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Un étranger è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Un étranger di Pierpoljak, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Un étranger ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un étranger era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Un étranger di Pierpoljak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Un étranger è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Un étranger di Pierpoljak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Un étranger? Avere a portata di mano il testo della canzone Un étranger di Pierpoljak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pierpoljak, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Un étranger... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Un étranger nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Un étranger di Pierpoljak.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Un étranger di Pierpoljak.