Testo di 'Flo' di Pierre Bachelet

Vuoi conoscere il testo di Flo di Pierre Bachelet? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Flo di Pierre Bachelet, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Flo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Flo di Pierre Bachelet? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

FloC'est bien le nom que tu voulaisToi qui ressembles à la maréeSur les cailloux de St-MaloFloSous tes paupières ultra-marinesParfois je lis ou je devineLa solitude des bateauxPierreT'es comme un rocher sur la landeTu ne bouges pas tu te demandesOù peuvent bien aller les rivièresChacun est fait comme il estChacun prend feu comme il peutMais sous le ciel immenseTous les rochers du silenceTous les oiseaux en partanceSe retrouvent parfoisChacun est fait comme il estChacun prend feu comme il peutChacun va son cheminJusqu'à l'endroit du destinOù se retrouvent les mainsQui se quittaient déjàPierreQuand mon voilier s'envole sur l'eauJ'ai l'impression d'être un oiseauMais j'ai le cœur sans illusionPierreT'as l'nom d'un cailloux qui affleureOn pourrait naufragé le cœurDanger pour la navigationFloMême si la pluie te mouille parfoisLes vagues tournent autour de toiC'est toi qui les mènes en bateau{au Refrain, x2}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Flo di Pierre Bachelet.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Flo di Pierre Bachelet, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Flo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Flo di Pierre Bachelet, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Flo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Flo di Pierre Bachelet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.