Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dnia 15-go Sierpnia che stavi cercando.
Adori la canzone Dnia 15-go Sierpnia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dnia 15-go Sierpnia di Piersi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
(slowa i muzyka: Kukiz)
Dnia pietnastego sierpnia nad morzem szalal sztorm
I w Gdyni sie pojawil marynarz nie z tych stron
On byl jak heban czarny, a ona byla z gor
Spotkali sie w Sopocie, dal jej paciorkow sznur
Dnia dwudziestego sierpnia wciaz morze burzy sie
Lecz oni spaceruja na plazy posrod mew
Ona w niego wpatrzona a on wtulony w nia
Nie byla zawstydzona, gdy w parku posiadl ja
Dnia trzydziestego sierpnia zakonczyl sie juz sztorm
On czule sie pozegnal, kiwi czestujac ja
I turnus sie zakonczyl - wrocila wiec do gor
Pare miesiecy pozniej byl na wsi wielki szum
Otras canciones de Piersi
Sentiti come una star cantando la canzone Dnia 15-go Sierpnia di Piersi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dnia 15-go Sierpnia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dnia 15-go Sierpnia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dnia 15-go Sierpnia? Avere a portata di mano il testo della canzone Dnia 15-go Sierpnia di Piersi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Piersi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dnia 15-go Sierpnia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dnia 15-go Sierpnia nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dnia 15-go Sierpnia di Piersi.