Testo di 'Vergiss Es Nicht' di Pilori

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vergiss Es Nicht di Pilori, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vergiss Es Nicht? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vergiss Es Nicht di Pilori? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Es ist kein Tag so streng und heiß
Des sich der Abend nicht erbarmt
Und den nicht gütig, lind und leis'
Die mütterliche Nacht umarmt.

Auch du mein Herz getröste dich
So heiß dein Sehnen dich bedrängt
Die Nacht ist nah, die mütterlich
In sanfte Arme dich empfängt

Es wird ein Bett, es wird ein Schrein
Dem ruhelosen Wandergast
Von fremder Hand bereitet sein
Damit du endlich Ruhe hast

Vergiss es nicht mein wildes Herz
Und liebe sehnlich jede Lust
Und liebe auch den bitt'ren Schmerz
Eh du für immer ruhen musst

Play Escuchar "Vergiss Es Nicht" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vergiss Es Nicht di Pilori, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vergiss Es Nicht ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vergiss Es Nicht era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vergiss Es Nicht di Pilori, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vergiss Es Nicht è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vergiss Es Nicht di Pilori sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vergiss Es Nicht di Pilori.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vergiss Es Nicht di Pilori.