Testi delle Canzoni di Pin Ups

Ti piacciono le canzoni di Pin Ups? Qui troverai i testi delle canzoni di Pin Ups così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Pin Ups che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Pin Ups, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Ballad For Samuel And Tobias
  2. Bitter
  3. Crazy
  4. Damn Right
  5. Everything Flows
  6. Gone Tomorrow
  7. Growing Up
  8. Guts
  9. Little Magic
  10. Long Time No See
  11. Mexican Tale
  12. Portraits Of Lust
  13. Separate Ways
  14. Spinning
  15. To All Our Friends
  16. Tonight
  17. You Can Have Anything You Want
  18. You shouldn't go away

Pin Ups è un album dell'artista inglese David Bowie, pubblicato nel 1973 dalla RCA Records e ristampato su compact disc per la prima volta nel 1984. Composto interamente da cover del periodo 1964-1967, l'album rappresentò uno dei maggiori successi commerciali di Bowie. Nel 1973 gli assicurò peraltro lo status di artista con le migliori vendite nel Regno Unito. Inoltre nel mese di novembre, l'artista stabili' il primato di 6 album nella Top 40 britannica: Bowie ricevette il disco d'oro infatti per Ziggy Stardust, Aladdin Sane, le riedizioni di Space Oddity, The Man Who Sold the World e Hunky Dory, e appunto per Pin Ups. Poche settimane prima che cominciassero le registrazioni anche Bryan Ferry aveva iniziato a lavorare ad un album di cover, intitolato These Foolish Things, che sarebbe uscito il 5 ottobre. Secondo quanto riportato in Bowie: Loving the Alien di Christopher Sandford, quando scoprì che Bowie stava facendo altrettanto chiese alla Island Records di presentare un'ingiunzione contro la RCA per impedire che Pin Ups venisse pubblicato per primo. Nella biografia Stardust: The David Bowie Story, Henry Edwards sostiene che Bowie disse a un amico che voleva "avere un vantaggio su Ferry", dopo aver appreso del suo album, mentre in Strange Fascination: David Bowie, the Definitive Story di David Buckley, la reazione dell'ex cantante dei Roxy Music viene descritta solo leggermente "apprensiva" e a quanto pare Bowie per primo gli telefonò per risolvere eventuali problemi. In origine l'idea di Bowie sarebbe stata quella di disseminare tra le tracce un verso alla volta di una nuova versione di The London Boys, uscita come lato B nel 1966 che, come dichiarò alla rivista Rock, «parla di un ragazzo che arriva a Londra, si impasticca e va fuori di testa, roba del genere». Il progetto fu però abbandonato.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Pin Ups, forse sei qui solo per una canzone di Pin Ups che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Pin Ups, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Pin Ups.

I testi delle canzoni di Pin Ups seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Pin Ups e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Pin Ups che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Pin Ups e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Pin Ups ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?