Testo di 'Meio Sem Fim' di Pipodélica

Vuoi conoscere il testo di Meio Sem Fim di Pipodélica? Sei nel posto giusto.

Meio Sem Fim è una canzone di Pipodélica il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Meio Sem Fim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meio Sem Fim di Pipodélica? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A cara boa faz o espelho
o sorriso é música mental
A cara feia quebra o espelho
e contamina a vida sempre igual.

À noite não dorme direito
De dia não acorda direito
O que passou e não fez, não tem jeito.

Vou gritar e acordar
pra sair desse meio sem fim.


O bom humor quebrou o gelo
vai aquecer quem quer se esquentar
(pra ser mais um a ser um só)
A roda não gira sozinha,
é parte pro universo conspirar.
(também sou parte de você)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Meio Sem Fim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meio Sem Fim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meio Sem Fim? Avere a portata di mano il testo della canzone Meio Sem Fim di Pipodélica può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meio Sem Fim di Pipodélica, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meio Sem Fim di Pipodélica.