Testo di 'Melô do Frank Einsten' di Pirata Celestino

Vuoi conoscere il testo di Melô do Frank Einsten di Pirata Celestino? Sei nel posto giusto.

Melô do Frank Einsten è una canzone di Pirata Celestino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Melô do Frank Einsten di Pirata Celestino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Porque ninguém gosta de mim?
Ninguém gosta de mim.
Ninguém gosta de mim.
Ninguém gosta de mim, por que?
Por que, por quê? Por que, por quê?
Desde que eu era um garotinho,
Nunca recebi afeto,
Nunca recebi carinho.
Encontrei na rua um antigo professor,
Perguntei pra ele o que lhe causava espanto
O que lhe causava horror.
E ele me respondeu, ele falou!
Você é muito feio, será que
na sua casa não tem espelho?
Você parece com o Frank Einstein tein (bis)
Tein tein.
Feio igual a você não tem ninguém (bis) Ninguém, guém guém(bis)
Fim...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Melô do Frank Einsten di Pirata Celestino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Melô do Frank Einsten di Pirata Celestino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Melô do Frank Einsten di Pirata Celestino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Melô do Frank Einsten di Pirata Celestino.