Testo di 'Farra do vovô' di Pisadinha do Vaqueiro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Farra do vovô che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Farra do vovô di Pisadinha do Vaqueiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vovô me disse, vem cá meu filho
Bora para cidade receber meu dinheirinho
E aproveite, compre meu vinho
Porque hoje eu vou beber, sexta, sábado e domingo

Mais quer saber uma coisa?
Pegue seu celular, e mande um zap
Pras meninas que hoje vai ter puá
Vovô quando tá bebo, não vale nem um tostão
E hoje vai ter farra na casa do meu vozão

Já regulei o som, o show ja começou
E hoje vai ter farra na casa do meu avô
Som de paredão o piseiro ja começou
Com o dinheiro do aposento o véi hoje
Morre de amor

Sapere cosa dice il testo di Farra do vovô ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Farra do vovô di Pisadinha do Vaqueiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Farra do vovô di Pisadinha do Vaqueiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Farra do vovô perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Farra do vovô? Avere a portata di mano il testo della canzone Farra do vovô di Pisadinha do Vaqueiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Farra do vovô di Pisadinha do Vaqueiro.