Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Watchers che stavi cercando.
The Watchers è una canzone di Place of Skulls il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Watchers di Place of Skulls, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone The Watchers? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Watchers di Place of Skulls? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Born unto a place
Carried there from a point in space
Behind a distant sun
Shrieking winds and shifting sands they hide
Twist the golden strands
And in the chalice formed this creature man
Unto his daughters born
The giant's roam and their eyes they shine
The years they fled
But the tail survived the skin they shed
Line of blood alive
The words are few and you know they thrive
Otras canciones de Place of Skulls
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Watchers di Place of Skulls.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Watchers è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di The Watchers ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone The Watchers di Place of Skulls, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Watchers perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Watchers di Place of Skulls, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Watchers di Place of Skulls.