Vuoi conoscere il testo di Tenemos que entrar di Platero Y Tu? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Tenemos que entrar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tenemos que entrar di Platero Y Tu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Unas ventanas tapiadas
Cientos de bocas cerradas
El rock se queda sin casa
De pronto la calma embarga
A las gentes de bien
A la vez
En un camión
Un bajo sin voz,
Una guitarra herida
Y un amplificador.
Derriba la puerta
Es nuestro lugar
Tenemos que entrar
Patada en la puerta
La música de nuevo vuelve a sonar
Una vez más.
Uniformes de colores
Juntos contra una cultura
Lejana del señor cura
Tu prepotencia
Así no se puede quedar
Señor edil
No has de olvidar
Que hasta en tu propia casa
Nos podemos colar.
Derriba la puerta...
Otras canciones de Platero Y Tu
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tenemos que entrar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Tenemos que entrar di Platero Y Tu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tenemos que entrar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tenemos que entrar? Avere a portata di mano il testo della canzone Tenemos que entrar di Platero Y Tu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Platero Y Tu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tenemos que entrar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tenemos que entrar nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tenemos que entrar di Platero Y Tu.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tenemos que entrar di Platero Y Tu.