Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Luz No Fim Das Trevas (Parte 1) che stavi cercando.
Luz No Fim Das Trevas (Parte 1) è una canzone di Plebe Rude il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Luz No Fim Das Trevas (Parte 1)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luz No Fim Das Trevas (Parte 1) di Plebe Rude? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Para acabar com a ignorância só a razão
Somente a luz vence a escuridão
Liberdade, fraternidade
Libertará do mal
Nenhum dogma vai se opor
Ao homem racional
O poder da igreja e do rei
Não é vontade de Deus
Outro modelo de estar e de fé
Querem os plebeus
Sociedade, propriedade
Cuidem dos seus
Mas esquecem que a guilhotina
Espera os réus
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Luz No Fim Das Trevas (Parte 1) di Plebe Rude.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Luz No Fim Das Trevas (Parte 1) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Luz No Fim Das Trevas (Parte 1) di Plebe Rude, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Luz No Fim Das Trevas (Parte 1) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Luz No Fim Das Trevas (Parte 1)? Avere a portata di mano il testo della canzone Luz No Fim Das Trevas (Parte 1) di Plebe Rude può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Luz No Fim Das Trevas (Parte 1) di Plebe Rude.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Luz No Fim Das Trevas (Parte 1) di Plebe Rude.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Luz No Fim Das Trevas (Parte 1) di Plebe Rude.