Vuoi conoscere il testo di Despedida da Calunga di Pochyua e Cambaçu? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Despedida da Calunga ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Despedida da Calunga di Pochyua e Cambaçu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Salve, Ogum,
Que cansei a Calunga
E a festa já tá terminando
Pra Olorum,
Muita alfaia virando
E a rainha danando a rodar
Bate um tum,
Que meu povo requebra, requebra,
Tão comemorando
Com Pitu,
Foram descendo do morro
E baixaram cá no meu quintal
Que aqui tem ciranda,
Tem frevo, maracatu,
De tudo que é baque,
Tem xote, baião, lundu,
Perna cabeluda,
La Ursa, Bastião e Mateu,
Catirina, Caipora, Caboclo-de-lança
E boi que não morreu
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Despedida da Calunga di Pochyua e Cambaçu.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Despedida da Calunga di Pochyua e Cambaçu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Despedida da Calunga ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Despedida da Calunga era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Despedida da Calunga di Pochyua e Cambaçu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Pochyua e Cambaçu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Despedida da Calunga ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Despedida da Calunga nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Despedida da Calunga di Pochyua e Cambaçu.