Testo di 'Sempre Fui Vaqueiro' di Poeta João André

Sempre Fui Vaqueiro è una canzone di Poeta João André il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sempre Fui Vaqueiro di Poeta João André, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sempre Fui Vaqueiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sempre Fui Vaqueiro di Poeta João André? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pra me conquistar botava a sela em meu cavalo
Limpava minhas esporas e em chicote dava estralo
Tomava cachaça lá no bar do vaqueiro
Agora me esculhamba de marido fuleiro

Eu sempre fui vaqueiro puxar boi e profissão
Você quem me levou pra dentro do caminhão
Gostou da pegada quis ser mulher de vaqueiro
Mesmo conhecendo a minha fama de raparigueiro

A sua briga é sem motivo você não foi enganada
Mamãe te falou que gostava de vaquejada
Me conheceu na farra no meio do desmantelo
Avisa a mulherada que o vaqueiro esta solteiro

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sempre Fui Vaqueiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sempre Fui Vaqueiro di Poeta João André sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sempre Fui Vaqueiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Sempre Fui Vaqueiro di Poeta João André può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sempre Fui Vaqueiro di Poeta João André.