Pureza Orfã è una canzone di Poeta Solar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
A razão e o amor
Bebem juntos um licor
Como petiscos cacos de vidro
De sobremesa uma flor
Nadam em água gelada
Mas voam no calor
Constroem muros e celas
Chaveiam o rancor
Oxigenando a carência
Almejando a experiência
Movem lama sem pudor
A pureza segue orfã
A tristeza seu ardor
Lembra-te de não pensar
Em um passado outrora
Lembra-te de acordar
Deste sonho que vem
E que vai embora
Otras canciones de Poeta Solar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pureza Orfã di Poeta Solar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Pureza Orfã di Poeta Solar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pureza Orfã è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pureza Orfã di Poeta Solar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pureza Orfã? Avere a portata di mano il testo della canzone Pureza Orfã di Poeta Solar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Poeta Solar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pureza Orfã... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pureza Orfã nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pureza Orfã di Poeta Solar.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pureza Orfã di Poeta Solar.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pureza Orfã di Poeta Solar.