Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cirkusz És Rács di Pokolgep, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Kintrõl már hallom a zajt
Nem sokára sor kerül rád
Évek óta kerülöm a bajt
Enyém a nagy mutatvány
A rácson túl a tömeg, ezernyi ostoba arc
Ezer szempár les reám, izgalom kell nekik, harc
REFRÉN:
Ugord át a lángoló karikát
Tûrd tovább az ember ostorát
Menj, ugorj, szolgálj hogyha kell
De jól figyelj ha hallod az õsi jelt
Nyugodt vagyok nem félek
Életem cirkusz és rács
Szelídnek hisznek megtûrnek
De még ismerem a vér szagát
REFRÉN
REFRÉN
Otras canciones de Pokolgep
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cirkusz És Rács di Pokolgep, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Cirkusz És Rács di Pokolgep, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cirkusz És Rács perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cirkusz És Rács? Avere a portata di mano il testo della canzone Cirkusz És Rács di Pokolgep può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Pokolgep, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cirkusz És Rács... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cirkusz És Rács nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cirkusz És Rács di Pokolgep.