Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Farkasok Dala (Song of the Wolves) che stavi cercando.
Farkasok Dala (Song of the Wolves) è una canzone di Pokolgep il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Farkasok Dala (Song of the Wolves)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Farkasok Dala (Song of the Wolves) di Pokolgep? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Süvölt a zivatar,
A felhös ég alatt,
A tél ikerfia,
Esö és hó szakad,
Kietlen pusztaság
Ez, melyben lakunk,
Nincs egy bokor se, hol
Meghúzhatnánk magunk,
Refr.
Fázunk és éhezünk,
S átlöve az oldalunk,
Részünk minden nyomor...
De szabadok vagyunk!
Itt kívül a hideg,
Az éhség ott belül,
E kettös üldözönk,
Kínoz kegyetlenül,
S amott a harmadik:
A töltött fegyverek.
A fehér hóra le
Piros vérünk csepeg.
Refr. Fázunk és éhezünk,
S átlove az oldalunk,
Részünk minden nyomor...
De szabadok vagyunk!
Otras canciones de Pokolgep
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Farkasok Dala (Song of the Wolves) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Farkasok Dala (Song of the Wolves) di Pokolgep, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Farkasok Dala (Song of the Wolves) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Farkasok Dala (Song of the Wolves) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Pokolgep, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Farkasok Dala (Song of the Wolves)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Farkasok Dala (Song of the Wolves) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Farkasok Dala (Song of the Wolves) di Pokolgep, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Farkasok Dala (Song of the Wolves) di Pokolgep.