Testo di ' Não tem que preocupar ' di Polaco e A trindade

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Não tem que preocupar che stavi cercando.

Saí de casa cedo
Procurando ir "trabaiá"
Na descida da ladeira
Parei na porta do bar
Eu sou mais um brasileiro que não tem que preocupar

Eu trabalho o mês inteiro
Pra a família sustentar
Enquanto a policia prende
Só quem não tem com o que pagar
Eu sou mais um brasileiro que não tem pra quem votar.

Play Escuchar " Não tem que preocupar " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Polaco e A trindade

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não tem que preocupar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não tem que preocupar di Polaco e A trindade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não tem que preocupar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não tem que preocupar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não tem que preocupar di Polaco e A trindade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não tem que preocupar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não tem que preocupar di Polaco e A trindade, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.