De Vermelho e Negro, Vestindo è una canzone di Ponto de Pombogira Maria Padilha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Vermelho e Negro, Vestindo di Ponto de Pombogira Maria Padilha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
De vermelho e negro, vestindo
À noite o mistério traz
De colar de ouro
Brincos dourados
A promessa faz
Se você quer ir
Você pode ir
Peça o que quiser
Mas cuidado, amigo
Ela é bonita, ela é mulher
E num canto da rua
Zombando, zombando
Zombando tá
Ela é moça bonita
Girando, girando, girando lá, oi
Oi, girando lá, oi
Oi girando lá, oi
Otras canciones de Ponto de Pombogira Maria Padilha
La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Vermelho e Negro, Vestindo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone De Vermelho e Negro, Vestindo di Ponto de Pombogira Maria Padilha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Vermelho e Negro, Vestindo di Ponto de Pombogira Maria Padilha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De Vermelho e Negro, Vestindo di Ponto de Pombogira Maria Padilha.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Vermelho e Negro, Vestindo di Ponto de Pombogira Maria Padilha.