Testo di 'Uno Straniero Venuto Dal Tempo' di Pooh

Vuoi conoscere il testo di Uno Straniero Venuto Dal Tempo di Pooh? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Uno Straniero Venuto Dal Tempo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Uno Straniero Venuto Dal Tempo di Pooh? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dimmi chi sei.
Io non lo so.
Sei già stato qui?
Che posto è?
Vieni dall'est?
Che stella è?
La memoria è piena d'ombra ormai.
Quanti anni hai?
Mille dei tuoi.
Quante armi hai?
Non so cos'è.
Che cosa vuoi?
Sapere se
li hai già visti gli altri come me.
L'uomo guarda il fuoco e guarda il mare
versa il vino e ha smesso di parlare
son venuti in tanti a domandare
troppi ormai.
Ma la notte è calda, immensa e chiara
indica le stelle il vecchio ancora
poi mi guarda in viso e dice: "Era
come noi".

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Uno Straniero Venuto Dal Tempo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Uno Straniero Venuto Dal Tempo di Pooh, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Uno Straniero Venuto Dal Tempo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Uno Straniero Venuto Dal Tempo di Pooh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Uno Straniero Venuto Dal Tempo di Pooh.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Uno Straniero Venuto Dal Tempo di Pooh.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Uno Straniero Venuto Dal Tempo di Pooh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Uno Straniero Venuto Dal Tempo di Pooh.