Testo di 'Night of the Living Dead' di Possession

Vuoi conoscere il testo di Night of the Living Dead di Possession? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Night of the Living Dead? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Night of the Living Dead di Possession? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Restless spirits uprising the earth.
Armies of rotten corpses
searching for you.
They are hungry for blood and for flesh!

Like in your darkest nightmares
evil creatures
driven by the devil
eating helpless bodies.

Night, night, night of the living dead!

You can't see
into their empty eyes.
They are hunting
for soulless creatures.
Guardians from hell
drink from your vains!

Night, night, night of the living

Night, night, night of the living dead!

Night, night, night of the living dead!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Night of the Living Dead era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Night of the Living Dead di Possession, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Night of the Living Dead è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Night of the Living Dead di Possession sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Possession, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Night of the Living Dead... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Night of the Living Dead nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Night of the Living Dead di Possession.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Night of the Living Dead di Possession, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.