Testo di 'Comme un Guetteur' di Pow WoW

Vuoi conoscere il testo di Comme un Guetteur di Pow WoW? Sei nel posto giusto.

Comme un Guetteur è una canzone di Pow WoW il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Comme un Guetteur di Pow WoW, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Une autre vie, une autre ville,un vieux " dancing " où j'aimerais que le tempss'arrêtesur le parquet usé, une autre année vient de tomberJe lève un verre, à la santédu troisième millénaire qui vient de s'inviteril n'a que quelques heures, sera-t-il pire, fera-t-il peurla salle se vide et je restecomme un guetteurune sentinelle inutile et sans couleurla salle est vide et déjà se fanent les fleursqui annonçaient un monde meilleurEncore un verre, quand tout basculequand les lueurs de l'aube sont comme un crépusculeentre hier et demain, je suis l'éternel funambuleLa salle se vide et je restecomme un guetteurune sentinelle inutile et sans couleurla salle est vide et déjà on a semé les fleurset l'espoir d'un monde meilleurEst-ce que ça rendra le monde meilleur ?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Comme un Guetteur di Pow WoW.

Sapere cosa dice il testo di Comme un Guetteur ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Comme un Guetteur perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Comme un Guetteur di Pow WoW.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Comme un Guetteur di Pow WoW, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Comme un Guetteur di Pow WoW.