Vuoi conoscere il testo di Laços do Calvário di Pr. Gilberto Carvalho? Sei nel posto giusto.
Laços do Calvário è una canzone di Pr. Gilberto Carvalho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Laços do Calvário di Pr. Gilberto Carvalho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quando não posso falar, quando não há mais palavras
E sinto lágrimas cair, já não há mais sorrir, já não há mais forças
Me derramo em teu altar, meu espírito é quem diz
Por mim o que não sou capaz
Ao Deus que tudo faz
Pra curar a alma
Eu sei tenho o teu perdão pelos laços do calvário me reconciliou
Recebi uma chance a mais de bençãos desfrutar em paz
Otras canciones de Pr. Gilberto Carvalho
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Laços do Calvário di Pr. Gilberto Carvalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Laços do Calvário ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Laços do Calvário era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Laços do Calvário di Pr. Gilberto Carvalho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Laços do Calvário è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Laços do Calvário perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Laços do Calvário di Pr. Gilberto Carvalho.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Laços do Calvário di Pr. Gilberto Carvalho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.