Testo di 'Autoridade e Poder' di Pr. Sóstenes Mendes

Autoridade e Poder
Recebemos de Deus
Somos corpo de Cristo
Nem as portas do inferno
Podem resistir
Somos a Igreja de Cristo
Filhos de Deus
Nós vencemos o inimigo
No nome de Jesus
Triunfantes caminharemos,
E edificados seremos.
Mais que vencedor eu sou
Em Cristo Jesus!
Ele é o Senhor
Toda Língua confessará

Ele é o Senhor, diante Dele todos se dobrarão
Autoridade e Poder recebemos de Deus.
Ele é o Senhor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Autoridade e Poder di Pr. Sóstenes Mendes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Autoridade e Poder di Pr. Sóstenes Mendes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Autoridade e Poder ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Autoridade e Poder di Pr. Sóstenes Mendes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Autoridade e Poder perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pr. Sóstenes Mendes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Autoridade e Poder... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Autoridade e Poder nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Autoridade e Poder di Pr. Sóstenes Mendes.