Testo di 'My Father The Clown' di Pram

My Father The Clown è una canzone di Pram il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone My Father The Clown? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di My Father The Clown di Pram? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

My heart is heavy as I help you
Into the costume in which you learn to fly
Always chained to somewhere
In case I might hurt myself
Sitting in the sawdust
That's stained by the animals

Twisted leg in iron and plaster
Dragging 'round and 'round
While I dance with my father the clown

While she's in lace and feathers
I'm the one in clumsy shoes
Always being told I damage what I touch

Can I ever be unfettered
Free as she is front of them all
Or must I stay and eat my own skin
Like the lion in the cage

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con My Father The Clown di Pram, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone My Father The Clown di Pram sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di My Father The Clown perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando My Father The Clown? Avere a portata di mano il testo della canzone My Father The Clown di Pram può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come My Father The Clown di Pram.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come My Father The Clown di Pram, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.