Testo di 'Iliad (Hater's End)' di Premonitions Of War

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Iliad (Hater's End) che stavi cercando.

Iliad (Hater's End) è una canzone di Premonitions Of War il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A lush, a liar an imbecile playing god.
All afraid to open the window.
That the truth my fly in.
You continue to eat shit off a silver platter.
As they open their mouths that the lies may fly out.
But the rock in your hand is heavy yet easily hurled.
And its name is the end.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Iliad (Hater's End) di Premonitions Of War.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Iliad (Hater's End) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Iliad (Hater's End) di Premonitions Of War, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Iliad (Hater's End) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Iliad (Hater's End) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Premonitions Of War, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Iliad (Hater's End)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Iliad (Hater's End) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Iliad (Hater's End) di Premonitions Of War, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.