Testo di 'Muy de Izquierdas' di Prepucio Sucio

Vuoi conoscere il testo di Muy de Izquierdas di Prepucio Sucio? Sei nel posto giusto.

Muy de Izquierdas è una canzone di Prepucio Sucio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Muy de Izquierdas di Prepucio Sucio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Muy de Izquierdas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Muy de Izquierdas di Prepucio Sucio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

¡Ya estoy cansado, ya he me hartado!
Es de retrasados discutir por tonterías
Y más con alguien necio que merece tu desprecio

Por ponerle precio a una supuesta revolución
La peña no se coordina
Piensan que por gritar cuatro consignas
Ya está toda la lucha hecha
Y, mientras tanto, el régimen acecha

Hay imbéciles entre nosotros
Gente que habla y no tiene ni puta idea
Tienen discurso de izquierdas
Pero se cabrean si no sale su idea

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Muy de Izquierdas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Muy de Izquierdas di Prepucio Sucio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Muy de Izquierdas di Prepucio Sucio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Muy de Izquierdas di Prepucio Sucio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Muy de Izquierdas di Prepucio Sucio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Muy de Izquierdas di Prepucio Sucio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.