Testo di 'Whatever Wakes McCool' di Primitive Radio Gods

Whatever Wakes McCool è una canzone di Primitive Radio Gods il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Whatever Wakes McCool? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Whatever Wakes McCool di Primitive Radio Gods? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quite a surprise.... What an ingenious device.
Boredom encompassesmy time. I don't know what I should do.
Indulging a moment of your time. Seldom the breeder of lies.
But you won't believe that it's true.

They take to the sky.
Southbound Pachyderm.

Pinholes through cardboard at the sun.
Passing the bucks by one by one, leaving nothing in return.
Watching the majsety blow past. Speculating which will be the last.
Savoring my piece of pie.

And there is no reprise.
They take to the sky.
Southbound Pachyderm.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Whatever Wakes McCool è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Whatever Wakes McCool di Primitive Radio Gods, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Whatever Wakes McCool è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Primitive Radio Gods, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Whatever Wakes McCool... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Whatever Wakes McCool nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Whatever Wakes McCool di Primitive Radio Gods.