Testo di 'Greet The Sacred Cow' di Primus

Greet The Sacred Cow è una canzone di Primus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Slice me up a big slab
Of that sympathetic cheer
If im zapped with radiation
They say i'll last another year

Line 'em up now
To Greet The Sacred Cow

My hands are full of protein
My arms are made of fire
If you're calling me a diplomat
I'll be calling you a liar

Line 'em up now
To Greet The Sacred Cow

Line 'em up now
To kill the sacred cow

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Greet The Sacred Cow è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Greet The Sacred Cow ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Greet The Sacred Cow era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Greet The Sacred Cow è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Greet The Sacred Cow perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Primus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Greet The Sacred Cow... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Greet The Sacred Cow nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Greet The Sacred Cow di Primus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.