Adori la canzone O Ar da Liberdade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Ar da Liberdade di Pris Vieira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Respirar, eu preciso respirar
Eu nasci pra respirar o ar da liberdade
Sobre meu país, sobre as nações
O ar é tão pesado
Dentro do meu peito, em cada coração
O medo é encontrado
E a mãe que viu a sua filha morrer
E o pai que chora enlutado a enterrar
Toda esperança, todo seu desejo
De amar sua cidade
Pra quê viver num mundo tão desigual?
Pra quê lutar num país que me esqueceu?
Todo meu trabalho, todo meu suor
No solo desta pátria
Pra onde levaram todos os meus sonhos?
Minha vida vale mais que mansões e riquezas
Que joias e realezas
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Ar da Liberdade di Pris Vieira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Ar da Liberdade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Ar da Liberdade? Avere a portata di mano il testo della canzone O Ar da Liberdade di Pris Vieira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Ar da Liberdade di Pris Vieira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.