Testo di 'Ante o Trono' di Priscila Alves

Vuoi conoscere il testo di Ante o Trono di Priscila Alves? Sei nel posto giusto.

Ante o Trono è una canzone di Priscila Alves il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ante o Trono di Priscila Alves, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Deus, quero te louvar, quero te adorar
Pois tem sido a mim Deus fiel
És a porção da minha herança
E não há outro como Tu
Amigo meu, sustentador
Teu nome é Jesus

E quando a tempestade vem
Me refugio em tua presença e declaro assim:

Me rendo a Ti
Ao teu querer
Ante o trono me prostro
Transforma meu viver
Deus da minha salvação,
Libertador, socorro meu,
Resgataste a mim me fez livre,
Meu coração é Teu.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ante o Trono è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ante o Trono di Priscila Alves, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ante o Trono perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ante o Trono? Avere a portata di mano il testo della canzone Ante o Trono di Priscila Alves può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Priscila Alves, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ante o Trono... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ante o Trono nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ante o Trono di Priscila Alves.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ante o Trono di Priscila Alves, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.