Testo di 'No Espírito de Elias' di Priscila Cruz

No Espírito de Elias è una canzone di Priscila Cruz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu não vou me calar
Eu não vou me esconder
Deus me ungiu para proclamar
Que é chegado o Reino de Deus
Sobre esta geração
Arrependei-vos, arrependei-vos
Oh, oh, oh, [2x]

Quem está morto vai ressuscitar
Quem está cego vai poder enxergar
Pois os Elias vão se levantar

Que se levantem os Elias [3x]
Desta geração
E que saia toda religiosidade [3x]
Dessa nação

No poder e no espírito de Elias
Para restaurar o altar da adoração
E converter o coração dos pais aos filhos
E dos filhos ao seus pais
No poder e no espírito de Elias
Não há lugar para a religião
Pois aonde está o Teu espírito há liberdade.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No Espírito de Elias di Priscila Cruz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Espírito de Elias di Priscila Cruz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Espírito de Elias era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone No Espírito de Elias di Priscila Cruz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Espírito de Elias perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Priscila Cruz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Espírito de Elias... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Espírito de Elias nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come No Espírito de Elias di Priscila Cruz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Espírito de Elias di Priscila Cruz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.