Testo di 'Fogo e Pentecostes (part. Zé Marco e Adriano)' di Priscila Matos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fogo e Pentecostes (part. Zé Marco e Adriano) che stavi cercando.

Fogo e Pentecostes (part. Zé Marco e Adriano) è una canzone di Priscila Matos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fogo e Pentecostes (part. Zé Marco e Adriano) di Priscila Matos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vou entrar na presença eu vou entrar neste fogo
Que vem do trono de Deus
Quem vem como cachoeira
Que enche a igreja inteira é fogo santo do céu

Eu vou entrar na presença eu vou entrar neste fogo
Que vem do trono de Deus
Quem vem como cachoeira
Que enche a igreja inteira é fogo santo do céu

O fogo em pentecostes mudou de muitos a sorte eu queria estar lá pra ver
Eu sinto o mesmo fogo, que vem trazendo renovo vai me encher de poder

Tem anjos voando pra todo lado
A glória de Deus já está aqui
O fogo que desce queima o pecado doença nenhuma vai resistir
O exército de Deus, está bem armado não existe nada pra lhe deter
O inimigo não vence está derrotado
Não resiste a glória e vai ter que correr

Vai ter correr, vai ter que correr
O inimigo está derrotado
Não resiste a glória e vai ter que correr

Eu sinto o mesmo fogo
Que vem trazendo renovo vai me encher de poder

Vai ter correr, vai ter que correr
O inimigo está derrotado
Não resiste a glória e vai ter que correr

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fogo e Pentecostes (part. Zé Marco e Adriano) di Priscila Matos.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fogo e Pentecostes (part. Zé Marco e Adriano) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fogo e Pentecostes (part. Zé Marco e Adriano) di Priscila Matos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fogo e Pentecostes (part. Zé Marco e Adriano) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fogo e Pentecostes (part. Zé Marco e Adriano) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Priscila Matos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fogo e Pentecostes (part. Zé Marco e Adriano)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fogo e Pentecostes (part. Zé Marco e Adriano) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fogo e Pentecostes (part. Zé Marco e Adriano) di Priscila Matos.