Vuoi conoscere il testo di Me Bastam Teus Pés di Priscilla Alcantara? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Bastam Teus Pés di Priscilla Alcantara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Me Bastam Teus Pés? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Bastam Teus Pés di Priscilla Alcantara? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não adianta eu me prostrar
Se o meu coração não se render
Não adianta eu erguer minhas mãos
Se o meu coração não se curvar
Prostrado, chorando aos Teus pés
Prostrado, pedindo perdão
Prostrado, com o rosto no pó
Prostrado em Adoração
Enquanto muitos querem tocar Tuas mãos
Pra mim basta Teus pés
Enquanto muitos querem ouvir Tua voz
Pra mim basta Teus pés
Enquanto muitos querem te abraçar
Pra mim basta Teus pés
Confesso, também quero tocar, te abraçar
Mas me basta Teus pés
Abraçar Teus pés
E tocar Teus pés
E beijar Teus pés
Otras canciones de Priscilla Alcantara
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Bastam Teus Pés è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Me Bastam Teus Pés di Priscilla Alcantara, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Bastam Teus Pés di Priscilla Alcantara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Bastam Teus Pés perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Bastam Teus Pés di Priscilla Alcantara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.