Testo di 'Skip Softly (My Moonbeams)' di Procol Harum

Vuoi conoscere il testo di Skip Softly (My Moonbeams) di Procol Harum? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Skip Softly (My Moonbeams) di Procol Harum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Skip Softly (My Moonbeams)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Skip Softly (My Moonbeams) di Procol Harum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Skip Softly, My Moonbeams, Avoid Being Seen
Pretend That Perhaps You Are Part of a Dream
Which (Seen By Some Other Such Person As Me)
Would Only Glow Smiling and Nod and Agree

Skip Softly, My Moonbeams, For I Have Heard Tales
That the Stairs Up to Heaven Lead Straight Down to Hell
That Pride Is the Last Thing Which Comes Before a Fall
I'd As Soon Talk to You As Make Love to a Wall

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Skip Softly (My Moonbeams) di Procol Harum.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Skip Softly (My Moonbeams) di Procol Harum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Skip Softly (My Moonbeams) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Skip Softly (My Moonbeams) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Skip Softly (My Moonbeams) di Procol Harum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Procol Harum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Skip Softly (My Moonbeams)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Skip Softly (My Moonbeams) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Skip Softly (My Moonbeams) di Procol Harum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.