Testo di 'Dias de quebrantamento' di Projeto Vida Nova de Irajá

Vuoi conoscere il testo di Dias de quebrantamento di Projeto Vida Nova de Irajá? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dias de quebrantamento che stavi cercando.

Dias de quebrantamento è una canzone di Projeto Vida Nova de Irajá il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

São dias de quebrantamento
E a igreja é o instrumento
Para levar a glória de Deus
Pelas nações

Deus está me quebrantando,
Me moldando e me adestrando
Para levar a glória
De Deus pelas nações

Toda terra se encherá
Do conhecimento, da glória do Pai
Como as águas cobrem o mar
Se encherá da glória do Pai

Sentiti come una star cantando la canzone Dias de quebrantamento di Projeto Vida Nova de Irajá, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dias de quebrantamento è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dias de quebrantamento? Avere a portata di mano il testo della canzone Dias de quebrantamento di Projeto Vida Nova de Irajá può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Projeto Vida Nova de Irajá, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dias de quebrantamento... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dias de quebrantamento nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dias de quebrantamento di Projeto Vida Nova de Irajá, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dias de quebrantamento di Projeto Vida Nova de Irajá.