Testo di 'Haillie Sellasse, Up Your Ass' di Propagandhi

Vuoi conoscere il testo di Haillie Sellasse, Up Your Ass di Propagandhi? Sei nel posto giusto.

Haillie Sellasse, Up Your Ass è una canzone di Propagandhi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Haillie Sellasse, Up Your Ass di Propagandhi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Haillie Sellasse, Up Your Ass? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Haillie Sellasse, Up Your Ass di Propagandhi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You speak of Rastafari, but how can you justify belief
In a god that's left you behind?
You've simply filled the gap between the upper and lower class
And your faith merely keeps you in line
An amalgamation of jewish scripture and christian thought
What will that get you? Not a fuck of a lot
Take a look at your promised land
Your deed is that gun in your hand
Mt. Zion's a minefield. The West Bank. The Gaza Strip
Soon to be parking lots for American tourists and fascist cops
Fuck zionism. Fuck militarism. Fuck americanism
Fuck nationalism. Fuck religion

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Haillie Sellasse, Up Your Ass era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Haillie Sellasse, Up Your Ass perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Haillie Sellasse, Up Your Ass di Propagandhi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Haillie Sellasse, Up Your Ass di Propagandhi.