Testo di 'Pigs Will Pay' di Propagandhi

Vuoi conoscere il testo di Pigs Will Pay di Propagandhi? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pigs Will Pay di Propagandhi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

thought, word and deed once sloganeered, a reaction undefined, the battle-hymn, the mantra of a once unfocused mind.
but as logic tempered anger, still inspired but now informed, the 'pigs' we'd turned to caricature became far worse than we'd warned, morality enforcement based on the interests of a state, coerced into concordance and threatened into place, it's not
just isolated incidents of cop-jocks kicking ass. it's a flicking war machine protecting the wealth of the employing class! and you pigs will pay in a big way. what a stupid thing to say. you'll pay for the guns that you've used. the minorities you've abused, you'll pay for the blood that you've spilled and the innocent (or 'guilty', for that matter) people you've killed.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pigs Will Pay è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Pigs Will Pay di Propagandhi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pigs Will Pay perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pigs Will Pay? Avere a portata di mano il testo della canzone Pigs Will Pay di Propagandhi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Propagandhi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pigs Will Pay... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pigs Will Pay nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pigs Will Pay di Propagandhi.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pigs Will Pay di Propagandhi.