Testo di 'Arco Depois da Chuva' di Provedor Solitário

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arco Depois da Chuva di Provedor Solitário, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Indo embora o arco depois da chuva
Os postes ascendendo ilumina a rua
Enfeites dando cor a Lua é fatal
Me fazem lembrar as noites de Natal

Dar uma passada lá na praça
Ver o clima leve, árvores molhadas
Sentir que isso tudo não lhe pertence
São lembranças fagas
Aceito o destino
Que poste sobre mim

Me vejo em profundo
Desgostos comunais
Da forma que você me importa
Você me joga fora
O sorriso disfarça
Em falsas gargalhadas

Indo embora o arco-íris

Sentiti come una star cantando la canzone Arco Depois da Chuva di Provedor Solitário, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Arco Depois da Chuva di Provedor Solitário sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arco Depois da Chuva perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arco Depois da Chuva? Avere a portata di mano il testo della canzone Arco Depois da Chuva di Provedor Solitário può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Provedor Solitário, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arco Depois da Chuva... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arco Depois da Chuva nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Arco Depois da Chuva di Provedor Solitário, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.