Um homem nas estrelas
A Via Láctea vermelha
Você me amando, todo dia te falando
Você é minh'alma gêmea
Tudo que lhe disse
Essas verdades não existem
Apenas o desejo, de te roubar um beijo
Quando eu te vejo
Quando eu me esquecer, muitas palavras vão doer
Dizendo o inverso, um mundo paralelo
Em que eu esteja com você
Eu quero acreditar, que ela vai me perdoar
Mesmo eu que não esteja mais aqui
Ninguém vê a dor que sinto
Ninguém houve os meus gritos
O choro, só lamento
Isso tudo é sofrimento
A vida não passa de momentos
Nas noites frias a chorar e sobre ela a cantar
Hoje eu choro amanha eu imploro
Os meu sonhos eu me sufoco
Otras canciones de Provedor Solitário
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando Eu Me Esquecer di Provedor Solitário, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quando Eu Me Esquecer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Quando Eu Me Esquecer di Provedor Solitário, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Quando Eu Me Esquecer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando Eu Me Esquecer di Provedor Solitário sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando Eu Me Esquecer? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando Eu Me Esquecer di Provedor Solitário può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Provedor Solitário, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quando Eu Me Esquecer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quando Eu Me Esquecer nell'album.